Organi del corso e qualità della didattica

Responsabilita' mobilita' studenti

Qualità della didattica

Consiglio del Corso di Studio
Il Consiglio di Corso di Studio è costituito dai professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al corso e dai ricercatori che svolgono attività didattica di supporto per un insegnamento afferente al Corso, nonché da una rappresentanza degli studenti pari al 20% degli altri componenti.

Rappresentanti degli studenti: Babe Sonia, Bagnoli Marco, Bassi Emma, Bertorelli Botnari Ana, Brianti Irene, Carzedda Giacomo, Cerreto Giacomo Maria, Cisana Federico, D'Angelo Marta, Dallargine Vittoria, Di Pinto Carlo, Di Scioscio Niccolò, Gozzer Valentina, Grasselli Davide, Haja Tudor Mihai, Kobty Jamil, Maccagni Gaia, Madeo Mattia, Marrone Francesco, Mazzoli Riccardo, Montinaro Martina, Oghomwen Orhue Emanuela, Paissan Giovanni, Tonelli Luca, Verzino Giorgia.

I compiti del Consiglio di Corso di Studio sono disciplinati dal Regolamento didattico di Ateneo.

Referenti per l’assicurazione della qualità (RAQ):

Manager per la qualità della didattica:

Gruppo di riesame:

Delegato per l’orientamento in ingresso e per il tutorato:

Delegato per l’orientamento in uscita:

Referenti per gli scambi internazionali

Referente tirocini formativi

Referente pari opportunità e fasce deboli

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY.